Palestre comunali
Scheda del servizio
Il Comune di Montaldo Torinese è proprietario dell’edificio della Palestra Comunale, situata al piano terreno di Palazzo Civico – Via Trinità, 17 – 10020 Montaldo Torinese (TO).
L’Amministrazione Comunale intende gestire direttamente la palestra per garantirne la massima fruibilità a tutti i cittadini Montaldesi e dei Comuni limitrofi.
Il Regolamento per utilizzo della palestra comunale è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 27/12/2018;
Con deliberazione della Giunta comunale n. 58 del 03/11/2023 sono state confermate, per l’anno 2024, le tariffe orarie per l’uso della palestra comunale, come da allegato.
Per richiedere l'utilizzo della Palestra Comunale è necessario compilare il modulo allegato e trasmetterlo all'indirizzo ragioneria@comune.montaldotorinese.to.it
Documenti - Normativa
- Approvazione Regolamento - Delibera Consiglio Comunale n. 23 del 27/12/2018[.pdf 222,72 Kb - 29/09/2021]
- Regolamento utilizzo palestra comunale[.pdf 162,4 Kb - 29/09/2021]
- Conferma tariffe per l'anno 2024 - Delibera G.C. n. 58 del 03/11/2023[.pdf 334,43 Kb - 29/09/2021 - 04/11/2024]
Modulistica
- Richiesta utilizzo palestra comunale[.pdf 337,86 Kb - 29/09/2021 - 04/11/2024]
Ultimo aggiornamento pagina: 04/11/2024 16:19:25